Radio solare e a manovella

Codice: gg92.2
€ 32.94  € 32.94
iva inclusa
 
Consegna in: 3 giorni lavorativi 

Radio senza batterie a ricarica solare o a manovella.

Si tratta di una maneggevole radio da portare in giro dove vuoi.

Questa radio infatti rende facili le cose, si può infatti ricaricare in molteplici maniere! Puoi caricarla tramite le prese di corrente oppure collegandola ad una porta USB.

Ci sono però altri modi pratici, ma soprattutto ecologici, di ricaricarla sfruttando l'energia solare o utilizzando una semplice manovella! Dal momento che si tratta di una radio pratica, leggera e facile da trasportare, si può utilizzarla senza problemi in giardino, in campeggio e persino a bordo di una barca! Inoltre ti permette di risparmiare energia! Qualche semplice dettaglio tecnico: un minuto di carica per mezzo della manovella permette alla radio di funzionare per circa 20 minuti; l'esposizione al sole per una durata di 5 ore permette alla radio di funzionare per 30 minuti; per una completa ricarica della batteria sono necessarie tra le 20 e le 30 ore di esposizione alla luce del sole; la radio può essere ricaricata completamente utilizzando l'USB/AC, questa operazione richiede circa 8 ore; Una batteria completamente carica ha un'autonomia di funzionamento di circa 7 ore; batteria: 300 mAH, 2.4V Ni-MH; peso: 205 grammi; dimensioni: 130x70x38 mm

Si ricarica girando la manovella e all'occorenza può ricaricare anche i telefoni cellulari. Basteranno soltanto tre minuti di ricarica manuale e potrai senza problemi usare nuovamente il tuo telefono cellulare.