Liste Bebè

Per la nascita o feste quali il battesimo, sempre più genitori preferiscono 'consigliare' amici e parenti per ricevere i regali più adatti ai loro bambini. Oggi gli ecogenitori hanno una possibilità in più! Realizzare la loro lista bebè!

 

Scegliete i vostri prodotti, ce li segnalate e noi faremo la lista. Ogni 'regalo' che riceverete sarà un 'buono' del corrispondente valore per ricevere ciò che vi serve, evitando doppioni o regali non adatti al vostro pargolo!

Scrivi a minimoimpatto@gmail.com per avere dettagli

 

I VANTAGGI DELLA TUA LISTA NASCITA DA MINIMO IMPATTO

1) I regali ricevuti saranno solamente virtuali. Finché non ordinerai i prodotti potrai cambiare idea ed evitare doppioni o cose che non ti serviranno .

2) Grazie a un codice potrai far sì che i tuoi amici e parenti possano chiedere direttamente a Minimo Impatto la lista Bebé con tutto quello che avrai scelto! 

3) Si potrà ordinare comodamente on line via mail e confermare l'ordine pagando con il sistema che si preferisce (paypal, carta di credito, bonifico o in sede da Minimo Impatto). 

4) Potrai farti consigliare da uno staff di ecoesperti, tuoi consulenti assolutamente gratuiti!

5) Alla scadenza della lista (che dura fino a 12 mesi dall'apertura) riceverai un ulteriore buono da utilizzare presso Minimo Impatto. Se avrai ricevuto regali per un valore fino a 300 euro, riceverai un buono pari al 5%. Tra i 301 euro e i 700 euro un buono pari all'8% e per un totale di regali superiore, un buono pari al 10%. Tale buono sarà utilizzabile nei 12 mesi successivi. 

6) La prima consegna sarà gratuita. E avrai diritto a tante consegne gratuite quanti multipli di 300 euro (es. ricevi regali per 600 euro, potrai comodamente chiedere un invio parziale di prodotti e uno successivo, entrambi con spese di spedizione incluse).

ATTENZIONE: i bonus non sono cumulabili con codici sconto che non si applicano alla lista bebè! Inoltre i regali saranno solo 'figurativi' ovvero corrispondenti a dei 'buoni' da spendere su MinimoImpatto.com quindi quindi ove si voglia fermare per tempo qualche prodotto bisogna preventivamente chiarirlo, altrimenti la disponibilità sarà subordinata a ciò che ci sarà (o potrà essere riordinabile) al successivo giorno dell'ordine!