Condizioni di vendita

Prezzi, contenuto e disponibilità dei prodotti
Tutti i prezzi indicati nel sito sono IVA inclusa, che viene calcolata al momento dell’effettuazione di un preventivo o di un ordine. Nella fattura sarà indicata a parte.
I prezzi e le disponibilità indicate nel presente catalogo si intendono salvo esaurimento delle scorte e sono soggetti a variazioni per cause di mercato o altro. Sconti, buoni acquisto e promozioni non sono cumulabili, se non diversamente ed espressamente indicate. Le immagini mostrate nel sito Internet sono del tutto indicative e potrebbero differire anche in modo significativo dal prodotto effettivamente disponibile.

Validità dei prezzi e conferma d'ordine via email
Inviando il modulo d'ordine riceverete una conferma della ricezione dell’ordine automatica via email. Tale conferma d'ordine ha l'unico scopo di notificare il ricevimento dell'ordine elettronico e non costituisce formale accettazione dell'ordine. Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell'ordine. E' però possibile che alcune offerte o articoli siano esauriti o abbiano subito variazioni di prezzo particolarmente rilevanti. Ci riserviamo in tal caso di contattarvi nel più breve tempo possibile per annullare l'ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporvi un prodotto alternativo.

Quando il corriere effettua la consegna verifica che: - il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato - il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.

Nei casi in cui la merce risulta danneggiata o difettosa, noi di Minimo Impatto cerchiamo sempre di trovare la soluzione al problema e una via amichevole alla conciliazione. E' importante ricordare che eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore; in mancanza di queste il prodotto si considera consegnato correttamente. In caso di danno evidente all'imballo dovuto al trasporto puoi esprimere una riserva: in questo caso il pacco viene accettato, sul documento del vettore scriverai "Accetto con diritto di riserva", e se aprendo il pacco riscontri un danno potrai essere risarcito del danno subito. E' anche tuo diritto respingere direttamente la merce danneggiata, nel caso ad esempio in cui il danno sia visibile già a pacco chiuso.

All’apertura dei pacchi verificate eventuali danni occulti o problemi sulla merce ricevuta ed eventualmente comunicarlo all'indirizzo info@minimoimpatto.com entro 5 giorni lavorativi dall'avvenuta consegna.