Piatti in cartoncino

    • Piatti in cartoncino, biodegradabili e compostabili. Monouso ecosostenibili per sagre, feste, eventi, take away, food delivery
  1. Piatti monouso in cartoncino ecosostenibili e low cost
    Sono disponibili in tanti formati e soddisfano tutte le vostre necessità, ma soprattutto hanno tutti una caratteristica comune: sono biodegradabili e compostabili. Di cosa parliamo? Dei nostri piatti in cartoncino che, disponibili in diverse misure, sono lo strumento ideale per organizzare party, sagre o anche semplicemente una festicciola tra le parti di casa rispettando l’ambiente.
    Realizzati con materie prime provenienti da foreste gestite responsabilmente, nel nostro catalogo potrete trovarne diversi esemplari: dal piattino di 15 cm utilissimo per contenere chips o frutta secca passando per i piatti grandi da 18 e 23 cm fino alle ciotole da 500 cc., ogni vostra necessità sarà soddisfatta. I piatti e le ciotole che recano la didascalia “con spalmatura in BioCoated” a base di acqua, grazie alla loro resistenza alle alte temperature, ai liquidi e ai grassi e possono essere comodamente utilizzati per riscaldare le pietanze nel forno a microonde. 
    PIATTI IN CARTONCINO: IMMANCABILI NELLE FESTE
    Non c’è festa, sagra o evento ove non vengano utilizzati per la loro praticità: i cosiddetti “piatti di carta”, grandi o piccoli che siano, consentono di gestire in maniera semplice ed igienica un numero consistente di persone. Le nostre linee consentono di dare una risposta a qualunque vostra necessità: dagli antipasti, ai primi, ai secondi, sino ai contorni e ai dolci passando per noccioline e chips, troverete il piatto o il contenitore adatto sia ai cibi freddi che a quelli caldi. Una volta utilizzati potrete gettarli, assieme agli avanzi di cibo non riutilizzabili, nella frazione umida della raccolta di immondizia.