Piatti in legno e foglia di palma

Piatti in polpa di legno e foglia di palma, biodegradabili e compostabili. Monouso ecosostenibili per sagre, feste, eventi, take away, food delivery
Piatti in foglia di palma.
Cercate dei piatti monouso eleganti, belli e che trasmettano subito un messaggio di sostenibilità? Siete nel posto giusto! Completamente naturali, vengono realizzati mediante l’impiego di foglie di palma cadute naturalmente dagli alberi e che, pressate, conferiscono ai piatti il caratteristico colore del legno. Possono essere impiegate sia per le pietanze fredde che per quelle calde.  Sono completamente biodegradabili, e nel nostro catalogo, troverete tanti esemplari di varie misure e fogge (tondi, quadrati, a biscomparto e anche i vassoi).
Quali ecostoviglie in foglia di palma esistono e quando usarli
Quadrati, rotondi, a forma di vassoio, biscomparto: qualsiasi sia la loro forma, i piatti in foglia di palma sono perfetti per allestire le tavole di party e per organizzare feste ed eventi in modo elegante, ma al tempo stesso pratico ed ecologico. Il loro tipico color legno rende unica questa gamma di prodotti e li farà risaltare sulle vostre tavole. Usa e getta sì, ma con classe, bellezza e sempre ecosostenibilità.
Cercate altre ecostoviglie? Nel catalogo di Minimo Impatto troverete tutti i prodotti disponibili utili a soddisfare le vostre esigenze.