Modalità e costi

Minimo Impatto cerca di spedire i prodotti quanto prima nell’interesse del cliente. Per questo spediamo attraverso corriere espresso.

I tempi medi di spedizione sono di 1 - 5 giorni lavorativi (la media è di 2-3 giorni, nel caso di urgenze contattateci , una volta ricevuto il pagamento della merce, previa verifica della disponibilità in magazzino del prodotto. In caso di momentanea assenza verrete ricontattati entro 1-2 giorni lavorativi.
E' inoltre possibile richiedere la spedizione rapida in meno di 24 h lavorative. Per la spedizione express contattateci per avere un preventivo

I pagamenti tramite paypal e carta di credito ci vengono comunicati entro poche ore automaticamente. Ove pagaste attraverso bonifico, inviateci per email gli estremi dell’ordine e del pagamento per far avviare la spedizione quanto prima.

Nel caso di pagamento attraverso contrassegno, previa disponibilità immediata della merce, i prodotti verranno spediti entro 1 giornata lavorativa.

Il contributo spese varia in base all'ordine ed è pari all'8% dell'ordine scon un minimo di € 5,90 euro iva inclusa. Dai 59 euro le spese di spedizione sono gratuite! 
Il contributo per il contrassegno è di 5 euro. Il contrassegno si applica anche per ordini superiori ai 59 euro.
Nessun contributo verrà richiesto per i pagamenti in contanti (presso la sede), bonifico, carta di credito e paypal.

Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia.

E’ possibile il ritiro gratuito in sede esclusivamente previo appuntamento.

Per spedizioni all'estero forniremo le quotazioni su richiesta.