Acido citrico puro, il perfetto alleato per le pulizie di casa 100% ecologiche. Se ordini 6 confezioni c'è lo sconto!
Da utilizzare per:
L'acido citrico anidro è un prodotto ecologico capace di sciogliere e rimouovere il calcare da qualsiasi superficie o tessuto. Sostituisce numerosi prodotti chimici come ammorbidente brillantante e anticalcare.
Certificato AIAB.
Confezione da 500 ml, 40 dosi. Semplice da usare e dosare, una dose equivale ad un cucchiaio.
COME E QUANDO SI USA:
In lavatrice: come ammorbidente, versare un cucchiaio nella vaschetta dell'ammorbidente.
Pulizia vetri, superfici lavabili: diluire con acqua tiepida due cucchiai in un contenitore spray da 500 ml, agitare bene e spruzzare sulle superfici lasciare agire qualche minuto poi risciaquare.
Anticalcare bagno e cucina: diluire con acqua tiepida due cucchiai in un contenitore spray da 500 ml, agitare bene e spruzzare sulle superfici lasciare agire qualche minuto poi risciaquare.
Brillantante lavastoviglie: aggiungere un cucchiaio nella vaschetta del brillantante e procedere con il lavaggio.
Disincrostante WC: diluire due cucchiai in un contenitore pulito, aggiungere 500ml di acqua e agitare. Versare nel WC e lasciare agire una notte.
Anticalcare elettrodomestici: versare 3 cucchiai direttamente nella vaschetta del detersivo, avviare un programma ad alta temperatura a vuoto. Ideale come trattamento per la lavatrice e lavastoviglie una volta al mese.
TUTTI I CONSIGLI PER UTILIZZARLO AL MEGLIO SCOPRILI SCARICANDO IL NOSTRO E-BOOK GRATUITO
L'Acido Citrico puro è un prodotto derivato dagli agrumi e destinato a rivelarsi un alleato prezioso nelle faccende domestiche e nelle pulizie in contesti contract. L'acido citrico si usa puro per dare morbidezza ai capi in lavatrice, versandone un cucchiaio direttamente nella vaschetta dell'ammorbidente. In lavastoviglie l'acido citrico puro svolge un'efficace azione anticalcare, mantenendo libere da incrostazioni le parti metalliche dell'elettrodomestico e donando bicchieri e ciotole in vetro brillanti, e stoviglie perfettamente igienizzate. Per una pulizia periodica degli elettrodomestici (lavastoviglie o lavatrice) da fare una volta al mese invece, è sufficiente azionare un ciclo di lavaggio a vuoto e ad alta temperatura, dopo aver versato tre cucchiai di prodotto nella vaschetta del detersivo. L'acido citrico diluito con acqua e collocato all'interno di uno spruzzino si trasforma in un ottimo anticalcare per la pulizia del bagno e della cucina, mentre un composto realizzato con due cucchiai di prodotto e 500 ml di acqua versato all'interno del wc e lasciato agire per tutta la notte rimuove ogni tipo di incrostazione.
Non è difficile immaginare i vantaggi che offre l'acido citrico puro: un prodotto naturale e amico dell'ambiente che permette, con un'unica materia prima, di soddisfare molte esigenze nella pulizie domestiche senza utilizzare detergenti spesso tossici per noi e aggressivi per la natura.
Questo ecodetersivo estremamente versatile ti permetterà di gestire ottimamente le pulizie di casa e il bucato di tutta la famiglia nel pieno rispetto dell'ambiente. Puoi acquistarlo in confezione da 500 grammi (40 dosi circa) ad un prezzo vantaggioso. Vuoi una convenienza ancora maggiore? Approfitta della straordinaria offerta che ti permetterà di avere ben sei confezioni di acido citrico puro usufruendo di uno sconto speciale.
Nel nostro catalogo, oltre all'acido citrico, potrai trovare anche ecodetersivi per un bucato sempre perfetto e per stoviglie igienizzate e profumate.
- principali città e zone limitrofe 1-2 giorni lavorativi
- Calabria, Sardegna, Sicilia e aree remote: 2-3 giorni lavorativi
- Isole minori: contattaci per informazioni dettagliate
- Estero: contattaci per informazioni dettagliate
- Prodotti personalizzati: variabile secondo quanto indicato in scheda prodotto