Sacchetti carta biodegradabili e Shopper

Sacchetti in carta biodegradabile e carta riciclata e Shopper compostabili in Mater-Bi. Diverse soluzioni per grammatura e capienza. Scegli la soluzione più adatta alle tue necessità. Ma non solo, se hai bisogno di sacchetti in carta o shopper personalizzate e se sei un’azienda visita le soluzioni dedicate su Ecostoviglie.com

Di quali materiali sono fatti i sacchetti di minimo impatto

 La gamma si sacchetti, borse e shopper comprende sia quelli in carta ecologica / riciclata che quelli in bioplastica come il materbi. Le diverse forme, la grammatura, i modelli, la presenza dei manici il fondo (anche piatto!), permettono di individuare il sacchetto più utile per le proprie esigenze. Negozi, gastronomie, take away potranno trovare, nella vasta gamma, il modello che più è utile o prevedere un acquisto in stock di molteplici forme diverse di sporte, sacchi, borse e shopper. Essendo monouso i sacchi non sono in plastica ma in bioplastica, quindi compostabili e riutilizzabili per la raccolta dell'umido.

Le diverse misure dei sacchetti per i vari usi

Ferma restando la biodegradabilità dei sacchetti, essi possono essere di carta o in bioplastica. L'altra importante variante riguarda le misure. Potrete così ordinare diverse misure di shopper, bustine e sacchetti a seconda degli oggetti e dei prodotti che venderete nel vostro negozio. Tutti i sacchetti nella presente sezione sono compostabili e biodegradabili. Ad esempio il classico sacchetto di carta per l'ortofrutta sarà ben diverso dalle buste porta torte e porta dolci. Pur sempre con i manici ma di diverso utilizzo sono le buste in bioplastica, ideali anche per la raccolta differenziata dopo l'utilizzo come buste della spesa.